Jack Sintini lunedì durante la visita al reparto di Oncologia dell'Ospedale di Perugia per consegnare i regali ai piccoli pazienti

Tredicesima puntata del blog ufficiale di Giacomo Sintini - www.volleyball.it

Online il quattordicesimo intervento di Giacomo Sintini nel suo blog ufficiale ospitato dal sito internet www.volleyball.it. Il racconto della seconda vita pallavolistica nella rubrica denominata “Jack 2.0” prosegue con un breve bilancio personale del 2013, anno definito “indimenticabile” dallo stesso alzatore nel suo nuovo post.
“[…]Inutile che stia qui a raccontarvi di nuovo tutto, perché potete ben comprendere ciò a cui mi riferisco – spiega Sintini - . A livello umano e sportivo credo di essere riuscito a raccogliere cose erano inimmaginabili dodici mesi fa. La scorsa stagione è stata splendida e grazie a tutti voi porterò con me centinaia di ricordi da incorniciare, per sempre. Anche per la mia associazione benefica è stato un periodo importantissimo. Il ricavato delle donazioni 2013 è andato ben oltre ogni più rosea aspettativa e continua a crescere mese dopo mese. La gente ha sempre più stima e fiducia nel nostro operato e molti ci contattano ogni giorno per contribuire o organizzare eventi che possano favorirci. […] L’Associazione Giacomo Sintini ha oltrepassato anche i confini dell’Italia in più occasioni ed è stata oggetto di comunicati stampa, servizi giornalistici e propaganda nei palazzi dello sport in Brasile (Betim), Svizzera (Lugano) e Germania (Berlino) e attraverso internet negli Stati Uniti. Abbiamo recentemente donato altri 30.000 euro alla ricerca medica contro le Leucemie e i Linfomi, 5.000 euro per contribuire al servizio domiciliare in favore dei malati oncologici residenti nella provincia di Ravenna e abbiamo investito altri 5.000 euro per esaudire i desideri di 41 bambini ricoverati nel reparto di Pediatria Oncologica dell’ospedale di Perugia, come avevamo già fatto il Natale passato[…]”.
L’indirizzo da inserire nei preferiti del browser per verificare la presenza di nuove puntate (Sintini lo aggiorna una volta al mese) è http://www.volleyball.it/blog.asp?b=30&s=118.